36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Preso narcotrafficante: 44 chili di cocaina purissima, due pistole e 150.000 euro in contanti

Quarantaquattro chili di cocaina purissima occultati in scompartimenti segreti in due auto, due pistole rubate e 150.000 euro in contanti. Questo il risultato dell’operazione di fermo di un narcotrafficante di 45 anni operante nella capitale.
A cura di Valerio Renzi
36 CONDIVISIONI
Immagine

Un narcotrafficante di 45 anni e nazionalità albanese è stato arrestato ieri dagli agenti della Squadra Mobile dell Questura di Roma. I poliziotti lo hanno fermato dopo una lunga fase investigativa, ritenendo che l'uomo fosse al centro di movimenti di grandi quantità di stupefacenti. E quando finalmente sono entrati in azione lo hanno trovato in possesso di 24 panetti di cocaina, del peso di circa un chilo ciascuno, attentamente occultati in un intercapedine ricavata all'interno dell'automobile.

Alla vista dei poliziotti l'uomo ha tentato di scappare ma è stato immediatamente fermato. Nella sua abitazione sono state rinvenute due pistole, risultate provenenti da un furto, con numerose cartucce, oltre che a 150.000 euro in contati, un altro chilo di cocaina, e tutto il necessario per pesare, tagliare e confezionare la droga. In un'altra vettura, sempre nelle disponibilità dell'uomo, sono stati ritrovati altri 17 chili di cocaina, occultata in "un vano appositamente ricavato vicino al motore". Analizzata dalla scientifica la cocaina è risultata purissima, e sul mercato avrebbe fruttato milioni di euro.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views