39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ponte Galeria, sequestrata discarica abusiva su un terreno del comune: quintali di rifiuti

Gli agenti del Gruppo Marconi della Polizia Locale hanno trovato una discarica abusiva in zona Ponte Galeria, che sorgeva in un terreno comunale indebitamente occupato per l’attività illecita. Smaltiti illegalmente quintali di rifiuti, tra cui carcasse e carrozzerie di automobili. Denunciato un 58enne.
A cura di Valerio Renzi
39 CONDIVISIONI
Immagine

Gli agenti della Polizia Locale del gruppo Marconi, hanno scoperto e messo sotto sequestro una discarica abusiva in zona Piana del Sole, a Ponte Galeria, organizzata in un terreno di proprietà comunale. Vi erano riversati rifiuti di ogni genere: pneumatici, macchine del gas, suppellettili, materiali di risulta, calcinacci e addirittura carcasse di automobili.

Nei guai è finito un uomo di 58 anni, che usava il terreno a suo piacimento nonostante non fosse di sua proprietà. L'uomo è stato denunciato per invasione di terreno, danneggiamento e violazione della normativa in materia ambientale. Sui telai delle auto ritrovate è in corso un supplemento d'indagine per scoprirne i proprietari e verificare se siano state illecitamente smaltite o rubate. L'uomo sarà costretto a bonificare l'area a sue spese.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views