video suggerito
video suggerito

Picchiata e violentata per 30 anni, decide di dire basta e fa arrestare il marito

Una donna di 50 anni di Alatri (Frosinone), vittima di presunte violenze fisiche e sessuali da parte del marito per 30 anni, ha deciso di dire basta e ha denunciato il marito facendolo arrestare.
A cura di Valerio Renzi
584 CONDIVISIONI
Immagine

Il prossimo 8 marzo, giorno della festa delle donne, in circa quaranta paesi del mondo le donne sciopereranno e scenderanno in piazza, per dire no a discriminazione e violenze. Manifestazioni sono previste anche in tutta Italia: in città grandi e piccole le donne si stanno organizzando per dire basta allo stillicidio di femminicidi ed episodi di violenza, per dire basta a storie come quella che viene da Alatri, dove una donna di 50 anni dopo trent'anni vicino ad un uomo violento ha deciso di dire basta e di denunciarlo.

Ai carabinieri del comune in provincia di Frosinone la ha raccontato il suo incubo, denunciando il marito di 57 anni che per decenni l'avrebbe costretta a subire rapporti sessuali e percosse. Alla fine la paura e la disperazione  Elementi utili alla conferma del racconto della 50enne hanno portato il gip del tribunale di Frosinone a chiedere la custodia cautelare in carcere per l'uomo, ora accusato di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale.

584 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views