224 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura a piazza Venezia, bus senza conducente travolge un’auto: ferita una donna

Paura a piazza Venezia a Roma: un bus della linea 46 fermo al capolinea si è messo senza il conducente a bordo finendo contro una Smart in transito. Ferita una donna di 46 anni. Atac ha aperto un’inchiesta interna.
A cura di Valerio Renzi
224 CONDIVISIONI
Immagine

Paura oggi pomeriggio a piazza Venezia, nel cuore di Roma, dove un bus della linea 46 ha attraversato due marciapiedi, divelto un palo e infine è piombato contro una Smart in transito. La vettura dell'Atac era senza il conducente a bordo, ferma al capolinea della piazza, quando ha cominciato a muoversi: precipitando verso il centro della piazza.

Come sia potuto accadere è ancora da verificare. Nell'impatto tra la sua auto e il bus è rimasta ferita una donna di 46 anni. Sul caso Atac ha aperto un'inchiesta interna. Due le ipotesi più accreditate: un guasto tecnico o, più banalmente, che l'autista abbia dimenticato di inserire il freno a mano

Claudio de Francesco, segretario regionale di Faisa Confail attacca l'azienda e la mancata manutenzione e sicurezza: "Atac sicurezza zero. C'era qualcuno che si era vantato di questi nuovi mezzi acquistati. Ora ci domandiamo se la manutenzione funziona veramente. Ormai le vetture prendono fuoco da sole, si sfrenano da sole, non contando le aggressioni quotidiane. Ormai Roma e allo stato brado".

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views