23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura a Bellegra, bus Cotral distrutto dalle fiamme nella notte

Stando a quanto si apprende, un autobus di Cotral, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico regionale, è andato a fuoco nella notte in via Roma a Bellegra, comune a est di Roma. Nessun ferito.
A cura di Enrico Tata
23 CONDIVISIONI
Immagine

Incendio nella notte al centro di Bellegra, piccolo comune a est di Roma. Stando a quanto si apprende, un autobus di Cotral, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico regionale, è andato a fuoco in via Roma. La strada è stata chiusa al traffico in seguito all'intervento dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere le fiamme e a rimuovere il pullman. Il bus è stato completamente distrutto dalle fiamme, ma nessuno sarebbe rimasto ferito o intossicato.

Il sindaco di Bellegra, Flavio Cera, informa su Facebook che "Cotral ha previsto di sopperire al disservizio con un pulmino 21 posti per accompagnare chi ha necessità a prendere i mezzi. Le corse per Rocca Santo Stefano si fermano alla rotatoria e quelle per Roma partono dalla rotatoria". Ieri a Roma un autobus Atac è stato completamente distrutto dalle fiamme su via Aurelia Antica. Dall'inizio dell'anno su ben 21 mezzi Atac si è verificato un incendio.

Foto Facebook Guido Ficorella
Foto Facebook Guido Ficorella
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views