39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ostia, scoperta mega piantagione di marijuana: sequestrate 360 piante e otto chili di stupefacente

Un pensionato di 71 anni è stato arrestato: con la mogli e due ‘collaboratrice’ in un fabbricato in costruzione aveva installato una piantagione di marijuana. Sequestrate 360 piante di ‘erba’ e tutto il necessario per organizzare la maxi serra.
A cura di Valerio Renzi
39 CONDIVISIONI
Immagine

Un insospettabile pensionato di 71 anni di Ostia, assieme alla moglie e altre due donne, aveva organizzato una vera e propria ‘fabbrica' per la produzione di marijuana, organizzando una serra in un fabbricato in costruzione all'apparenza abbandonato. All'interno gli agenti del commissariato del litorale hanno sequestrato 360 piante di marijuana e 8 chili di erba già essiccata. E poi un impianto di ventilazione, lampade riscaldanti, timer e tutto il necessario per una coltivazione indoor.

Il 71enne conduceva l'attività illegale su un terreno di sua proprietà con l'aiuto della moglie di 52 anni, e di una 33 e di una 37enne. Anche le tre donne sono state arrestate. All'interno del fabbricato anche scatole con foglie esfoliate e ad essiccare, un manuale per la coltivazione e un'agenda con diversi numeri di telefono e nomi, su cui stanno venendo fatto ulteriori accertamenti per appurare se si tratti di clienti.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views