1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ostia, rapinano un Todis poi di corsa a comprare la cocaina: in manette due fratelli

Prima rapinano sotto la minaccia di una pistola un supermercato Todis ad Ostia, poi corrono a comprare della cocaina: arrestati un’ora dopo il colpo.
A cura di Valerio Renzi
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sono finiti in manette due fratelli di 36 e 25 anni, assieme alla ragazza di uno dei due. Il terzetto è accusato di rapina, detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Nella giornata i malviventi prima hanno compiuto una rapina a mano armata nel supermercato Todis di via Francesco Cilea ad Ostia, facendosi consegnare l'incasso e scappando a bordo di un'auto.

Alcune delle persone presenti sono riuscite però ad annotarsi il numero di carta, così gli agenti in poco tempo sono riusciti a risalire alla donna e al suo convivente. Ad un'ora dalla rapina gli agenti, appostati sotto l'appartamento dove risiedevano i due, hanno visto arrivare l'auto intimando l'alt. Alla vista degli uomini in divisa i rapinatori e spacciatori hanno tentato di investirli, venendo però fermati e identificati.

A bordo della vettura un pacchetto connettente cocaina e hashish e gli indumenti utilizzati nella rapina. Da quanto ricostruito dagli agenti subito la rapina, con i proventi del colpo al supermercato, i tre si erano recati a comprare lo stupefacente , si ipotizza al fine di spaccio.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views