3.093 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Ospedale Bambino Gesù: ricoverata un’intera famiglia positiva al coronavirus

Sono in buone condizioni di salute i membri della famiglia positiva al coronavirus ricoverata nelle scorse ore all’ospedale Bambino Gesù di Palidoro. Mamma, papà e due bimbi di 9 anni e 7 mesi, che hanno contratto la malattia, presentano sintomi lievi. Sono in totale 7 i pazienti riconducibili al Covid ricoverati nel centro.
A cura di Alessia Rabbai
3.093 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un'intera famiglia è stata ricoverata al Bambino Gesù di Palidoro per coronavirus. Si tratta nello specifico di mamma, papà e due bimbi di 9 anni e 7 mesi. Il nucleo familiare è arrivato nel centro Covid delle scorse 24 ore, tutti sono stati sottoposti alle indagini per la ricerca del coronavirus. A renderlo noto l'assessorato regionale alla Sanità della Regione Lazio, che ha comunicato i dati dei nuovi contagi di venerdì 22 maggio. Come appreso da Fanpage.it, tutti e quattro i membri della famiglia hanno manifestato sintomi lievi della malattia e si trovano in buone condizioni generali, nessuno di loro fortunatamente ha bisogno della terapia intensiva. Restano ancora nella struttura per qualche giorno e prosegue precauzionalemente il monitoraggio del loro stato di salute, probabilmente saranno dimessi all'inizio della prossima settimana. Sono 7 i pazienti in totale ricoverati nel centro Covid.

Nel Lazio oggi 31 nuovi contagi, 7 morti e 36 guariti

Sono 31 i nuovi contagi nel Lazio di oggi, venerdì 22 maggio, 7 i morti e 36 i guariti. Tra i casi accertati, 23 sono localizzati tra Roma città e area metropolitana, mentre 8 si trovano nelle altre province. Sette in particolare, sono i nuovi contagi riscontrati nella Asl di Latina, dov'è sotto osservazione il cluster di Priverno. L'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato: "Il report settimanale di monitoraggio dell'Isituto Superiore di Sanità indica per il Lazio un rischio ‘basso' e indicatori in miglioramento, ma è necessario mantenere alta l'attenzione e risettare le distanze. Continuate ad insossare la mascherina e a lavarvi le mani".

3.093 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views