Omicidio Varani, Marco Prato mostrò a Foffo video di violenze sessuali su minori dallo smartphone

Il settimanale ‘Giallo' torna sul caso dell'omicidio di Luca Varani, e punta l'attenzione sul contenuto del cellulare di Marco Prato analizzato dagli inquirenti. Secondo la testata che si occupa di cronaca nera Manuel Foffo avrebbe riferito agli investigatori come l'amico e complice gli avrebbe mostrato dei video di violenze sessuali su minori. Video espliciti che avrebbero avuto come protagonista bambini di circa otto anni, e ora Prato rischierebbe una nuova incriminazione per il possesso e diffusione di materiale pedopornografico
Già negli scorsi mesi si era parlato della presunta presenza di materiale di questo tipo nel cellulare del pr romano, ma fino ad ora non ci sono conferme da fonti investigative. La testimonianza di Foffo sarebbe stata resa il 10 marzo 2016 di fronte al pm Francesco Scavo, a poco meno di una settimana dalla notte in cui assieme a Prato, al culmine di un festino a base di droga, in cui aveva torturato e ucciso il 23enne Luca Varani nella sua abitazione di via Igino Giordani.
Manuel Foffo è stato condannato a 30 anni di carcere per omicidio volontario aggravato da crudeltà e da motivi futili e abietti, lo scorso 21 febbraio con rito abbreviato. Marco Prato invece ha deciso di affrontare il rito abbreviato.