video suggerito
video suggerito
Luca Varani uciso da Manuel Foffo e Marco Prato

Omicidio Luca Varani, i carabinieri del Ris tornano oggi nell’appartamento dell’orrore

Nell’appartamento al decimo piano di via Igino Giordano 2 dove è stato torturato e ucciso da Manuel Foffo e Marco Prato il 23enne Luca Varani, tornano oggi i Ris dei carabinieri: la casa sarà setacciata con il luminol per aggiungere elementi alla ricostruzione dell’omicidio.
A cura di Valerio Renzi
73 CONDIVISIONI
Video thumbnail
L'ingresso dell'appartamento di Manuel Foffo sigillato dopo l'omicidio di Luca Varani
L'ingresso dell'appartamento di Manuel Foffo sigillato dopo l'omicidio di Luca Varani
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nell'appartamento al decimo piano al numero 2 di via Igino Giordani, nel quartiere di Colli Aniene periferia est di Roma, torneranno oggi i Ris dei carabinieri, per fare ulteriori analisi nella casa degli orrori dove lo scorso 3 marzo il 23enne Luca Varani è stato ucciso dopo una notte di sevizie e torture. La scientifica dei carabinieri passerò l'intera scena del delitto alla luce del luminol, per riscontrare oggi traccia di sangue all'interno della casa e aggiungere tasselli alla ricostruzione di quanto accaduto quella notte.

Intanto ieri sono stati resi noti i risultati della perizia sul corpo di Luca, consegnata dal team medico legale al pm, ha portato alla luce la violenza con cui i reoconfessi Marco Prato e Manuel Foffo si sono accaniti sulla vittima. Avrebbero ucciso per "scoprire cosa si provava", al culmine di due giorni di utilizzo costante di droghe e alcol.  Torture e sevizie durate a lungo secondo i riscontri dei medici: Luca è stato ucciso con cento tra colpi di martello e coltellate. Trenta le ferite superficiali inferte con la lama solo per farlo soffrire, venti le martellate al capo, poi quel taglio per recidergli la gola e non farlo urlare e l'affondo della lama in mezzo al petto.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views