video suggerito
video suggerito
Opinioni
Omicidio Desirée Mariottini a Roma

Omicidio Desirée, Salvini contestato a Roma a suon di “Sciacallo”

Contestazione per il ministro dell’Interno Matteo Salvini giunto a Roma, come annunciato stamattina, nel quartiere San Lorenzo, per visitare lo stabile dove è stato rinvenuto il corpo di Desirée Mariottini, la 16enne violentata e uccisa. “Sciacallo, sciacallo”, i cori rivolti al ministro dell’Interno.
A cura di Chiara Ammendola
7.438 CONDIVISIONI
Matteo Salvini
Matteo Salvini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È stato contestato al suo arrivo a Roma, nel quartiere San Lorenzo, il ministro dell'Interno Matteo Salvini. Ad attenderlo un folto gruppo di manifestanti che lo hanno accolto a suon di "Sciacallo, sciacallo". Da qui la decisione del ministro per motivi di sicurezza di non entrare più nello stabile dove è stato trovato il corpo della giovane Desirée, violentata e uccisa da un branco. "Fenomeni che difendono i delinquenti – il commento di Salvini ai contestatori – ci sono trenta ragazzotti dei centri sociali che preferiscono gli spacciatori ai cittadini, sono affari loro", ha detto Salvini. "Tornerò".

Per il ministro però sono giunti a San Lorenzo anche alcuni sostenitori che gli hanno gridato: "siamo tutti con te". "Vengo da ministro e non da osservatore per riportare legalità e tranquillità. Non solo qua", le parole di Salvini prima di andare via. Accerchiato dai residenti del luogo ha sottolineato: "Ereditiamo anni di nulla se non di complicità. Vedremo di intervenire con la mano pesante".

7.438 CONDIVISIONI
90 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views