video suggerito
video suggerito
Omicidio Desirée Mariottini a Roma

Omicidio Desirée, Matteo Salvini a San Lorenzo: “Torno con la ruspa”

Matteo Salvini è arrivato a San Lorenzo, in via dei Lucani, sul posto in cui è stata trovata morta Desirée, violentata e uccisa dal branco. Il ministro dell’Interno ha deciso non entrare per motivi di sicurezza, ma ha detto che vuole incontrare gli abitanti del quartiere e ha promesso: “Tornerò con la ruspa”.
A cura di Alessia Rabbai
222 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Tornerò con la ruspa". Così ha commentato Matteo Salvini andando via da San Lorenzo. Il ministro dell'Interno è intervenuto questa mattina in via dei Lucani dove è stato trovato il corpo senza vita di Desirée, la 16enne violentata e uccisa dal branco. Ad attenderlo, una folla di manifestanti che lo ha contestato gridando "Sciacallo", sostenitori e cronisti. Da qui la decisione del ministro per motivi di sicurezza di non entrare più all'interno dello stabile abbandonato ma di rimandare la visita. "Tornerò incontrando i cittadini del quartiere che non difendono gli spacciatori e i violentatori". In tanti questa oggi sul luogo del ritrovamento. Desirée Mariottini è stata trovata morta all'interno della struttura dopo una chiamata anonima arrivata alla Questura, probabilmente proveniente da una cabina telefonica, alle quattro del 19 ottobre.

L'hanno trovata a terra, senza documenti. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato San Lorenzo, insieme alla Polizia Scientifica che hanno svolto i rilievi e stanno indagando sul caso. Lo stabile è stato sottoposto a sequestro giudiziario. Le indagini sono blindate, così come il dolore die famiglari che al momento non hanno rilasciato dichiarazioni. Ora, sul cancello d'ingresso ci sono fiori, lettere, peluches e un lenzuolo con scritto: "Desirée, San Lorenzo non ti dimentica".

222 CONDIVISIONI
89 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views