48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Omicidio a Capodanno, cadavere trovato carbonizzato in un auto

Mistero alla Borghesiana dove ieri è stato rinvenuto un cadavere carbonizzato all’interno di un’auto con targa francese. Si tratterebbe di un’esecuzione: sulla nuca un foro di proiettile. E’ la seconda esecuzione in due giorni nella Capitale e gli inquirenti temono una nuova escalation di sangue per le strade della città.
A cura di Valerio Renzi
48 CONDIVISIONI
Immagine

Mistero alla Borghesiana dove ieri è stato rinvenuto un cadavere carbonizzato all'interno di un'auto con targa francese. Il corpo dovrebbe essere di un uomo secondo un primo accertamento e presenta un foro alla nuca, presumibilmente di un'arma da fuoco essendo stati rinvenuti anche due bossoli ma non l'arma che gli ha sparati, facendo escludere così il suicidio. Si tratterebbe dunque di un'esecuzione in piena regola avvenuta nel giorni di San Silvestro. Gli agenti del commissariato Casilino sono giunti sul luogo allertati dai Vigili del Fuoco, chiamati da dei passanti che hanno visto l'auto in fiamme. Il corpo era seduto sul lato passeggero con il sedile reclinato. Il cadavere è ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, per avere certezze sulla causa della morte è stata disposta l'autopsia.

Si tratta del secondo omicidio in due giorni nella Capitale, la seconda esecuzione in perfetto stile mafioso, e gli inquirenti temono ora una nuova escalation di sangue e violenza per le strade della città come avvenne tra il 2011 e il 2o12. Il 30 dicembre scorso un uomo Igino Duello, pregiudicato di 53 anni con precedenti per spaccio e rapina, è stato freddato a colpi di pistola a Ottavia. Dietro l'omicidio ci sarebbe secondo gli inquirenti un feroce regolamento di conti all'interno della criminalità organizzata legato al traffico di stupefacenti. In passato Duello era stato legato al Walter Domizi, il boss di Primavalle soprannominato "er Gattino" coinvolto in un traffico di cocaina milionario.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views