video suggerito
video suggerito

Nuovo incidente coinvolge bus turistico: anziana investita in centro mentre attraversa sulle strisce

Una signora di 75 anni è stata investita questa mattina da un minivan turistico a largo Brancaccio in centro a Roma. Soccorsa da un’ambulanza è stata trasportata in ospedale dove è stata medicata, le sue condizioni non sono per fortuna gravi. Una settimana fa il viceprefetto Giorgio De Francesco veniva falciato da un bus turistico su via Cavour.
A cura di Redazione Roma
17 CONDIVISIONI
Immagine

Un'anziana signora di 75 anni è stata investita nella mattinata di oggi – sabato 13 ottobre – in centro a Roma mentre attraversava le strisce pedonali. A travolgere l'anziana a largo Brancaccio un minivan turistico, un pulmino Mercedes da nove posti. Sul posto sono giunti un'ambulanza del 118, che ha soccorso la donna trasferendola in ospedale, e gli agenti della Polizia Locale che hanno eseguito i rilievi del caso per accertare dinamiche e responsabilità del sinistro.

Da quanto si apprende la signora investita è stata medicata in ospedale e le sue condizioni non sono per fortuna gravi. Solo una settimana fa l'incidente su via Cavour in cui a perdere la vita è stato il viceprefetto Giorgio De Francesco, falciato da un bus turistico. E l'assedio dei torpedoni è tornato ad essere al centro del dibattito politico a Roma, in attesa che il nuovo regolamento che ne limiterà fortemente l'ingresso diventi operativo.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views