Un uomo di 48 anni è stato fermato da una pattuglia del Gruppo Intervento traffico della Polizia Locale, mentre stava fuggendo a tutto gas, nel tentativo di allontanarsi dall'incrocio dove aveva appena provocato un incidente. È accaduto nel pomeriggio di oggi – venerdì 14 settembre – all'incrocio tra via Cristoforo Colombo e viale della Villa di Plinio, verso Ostia.

"L'uomo non si è fermato all'alt – si legge in una nota -ed ha tentato di allontanarsi in direzione di Ostia. Durante l’inseguimento il fuggitivo ha causato un incidente a lungomare Duilio, all'altezza di piazzale Mediterraneo, dove è stato bloccato dagli agenti".

Nell'urto con le altre auto coinvolto sono rimaste ferite altre due persone, fortunatamente senza riportare gravi conseguenze: "una è stata medicata sul posto dai sanitari del 118, mentre un uomo, passeggero della seconda autovettura, è stato trasportato al Grassi di Ostia per accertamenti". Identificato l'automobilista è stato denunciato e la sua auto sottoposta a sequestro.