video suggerito
video suggerito

Non si ferma all’alt, provoca un incidente e scappa: la sua fuga finisce con l’arresto

Un uomo di 48 anni è stato fermato, identificato e denunciato, il suo mezzo sottoposto a sequestro questo pomeriggio dalla Polizia Locale. Dopo non essersi fermato all’alt su via Cristoforo Colombo si è dato alla fuga provocando un incidente in cui sono rimaste ferite due persone, nessuna delle quali per fortuna in modo grave.
A cura di Valerio Renzi
43 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 48 anni è stato fermato da una pattuglia del Gruppo Intervento traffico della Polizia Locale, mentre stava fuggendo a tutto gas, nel tentativo di allontanarsi dall'incrocio dove aveva appena provocato un incidente. È accaduto nel pomeriggio di oggi – venerdì 14 settembre – all'incrocio tra via Cristoforo Colombo e viale della Villa di Plinio, verso Ostia.

"L'uomo non si è fermato all'alt – si legge in una nota -ed ha tentato di allontanarsi in direzione di Ostia. Durante l’inseguimento il fuggitivo ha causato un incidente a lungomare Duilio, all'altezza di piazzale Mediterraneo, dove è stato bloccato dagli agenti".

Nell'urto con le altre auto coinvolto sono rimaste ferite altre due persone, fortunatamente senza riportare gravi conseguenze: "una è stata medicata sul posto dai sanitari del 118, mentre un uomo, passeggero della seconda autovettura, è stato trasportato al Grassi di Ostia per accertamenti". Identificato l'automobilista è stato denunciato e la sua auto sottoposta a sequestro.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views