48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nei guai rampollo dei Casamonica: investe in moto i carabinieri che lo arrestano per spaccio di coca

Notato dai carabinieri mentre sfrecciava a bordo della sua moto su via Appia, un 36enne appartenente al clan Casamonica è stato arrestato per spaccio di cocaina, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale: nel tentativo di scappare ha investito due militari.
A cura di Valerio Renzi
48 CONDIVISIONI
Immagine

Un 36enne, rampollo della famiglia Casamonica, è stato arrestato nella serata di ieri. L'uomo sfrecciava a bordo della sua moto su via Appia quando i carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo, allertati dall'alta velocità a cui viaggiava, si sono messi all'inseguimento con discrezione per verificare dove fosse diretto.

I militari sono giunti fino a una zona isolata di Ciampino, dove l'uomo in moto si è fermato affiancando un'auto, e allungando alla persona a bordo della vettura un involucro ricevendo in cambio del denaro. A quel punto i carabinieri sono intervenuti e il membro del clan Casamonica si è disfatto in tutta fretta di alcuni pacchetti contenenti cocaina pronta ad essere smerciata.

Nella fuga il 36enne ha investito due carabinieri ferendoli. Ma la sua fuga è durata poco: fermato è stato trovato in possesso di 600 euro in contanti, ritenuti il provento dell'attività di spaccio. Arrestato per etenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni personali, violenza e resistenza a pubblico ufficiale,  è stato denunciato anche per guida sotto effetto di stupefacenti, dopo essersi rifiutto di sottoporsi agli esami tossicologici. L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views