86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nascondevano cocaina liquida nei tubetti della crema: arrestati due trafficanti

Due cittadini peruviani sono stati arrestati Montespaccato: nascondevano la cocaina liquida in tubetti di crema cosmetica. In tutto sequestrati più di due chili di droga, contanti e materiale da taglio.
A cura di Valerio Renzi
86 CONDIVISIONI
Immagine

Sono finiti in carcere due cittadini di nazionalità peruviana di 29 e 52 anni, entrambi con precedenti specifici, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A individuali durante un controllo una pattuglia dei carabinieri in servizio per le strade di Montespaccata, durante un servizio di prevenzione dei furti in casa ad agosto.

I militari hann notato un uomo entrare ed uscire più volte da un condominio. Insospettitisi hanno deciso di fermarlo, ma invece di un topo d'appartamento hanno invece individuato un trafficante di dora: all'interno di due tubetti di crema il pusher aveva infatti occultato 900 grammi di cocaina purissima allo stato liquido. A seguito della scoperta è contestualmente stata eseguita una perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento di materiale da taglio, di 1,3 chili di cocaina (in polvere e liquida), oltre che a contanti presumibilmente frutto dell'attività di spaccio.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views