169 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morte di Massimo Marino: il 23 aprile i funerali dell’attore romano che recitò con Verdone

L’ultimo saluto a Massimo Marino sarà martedì 23 aprile nella Chiesa degli artisti di Piazza del Popolo a Roma. I funerali saranno celebrati alle ore 15. L’amatissimo attore romano che recitò anche con Verdone è morto dopo una lunga malattia ma fino all’ultimo continuò a lavorare restando accanto al suo pubblico.
A cura di Alessia Rabbai
169 CONDIVISIONI
Immagine

I funerali di Massimo Marino saranno celebrati martedì 23 aprile alle ore 15 nella Chiesa degli artisti di Piazza del Popolo a Roma. In tantissimi affolleranno la Basilica per dare l'ultimo saluto all'amatissimo attore romano, personaggio cult delle tv locali, morto a 59 anni dopo una lunga malattia. A dare la drammatica notizia della sua scomparsa è stata la compagna Miria, che ha scritto su Facebook un lungo messaggio indirizzato ai suoi fan: "Un'anima meravigliosa ci ha lasciato – ha scritto la compagna – rimane un vuoto incolmabile per me, per la famiglia e per tutti quelli che lo hanno amato, ma so che avrebbe voluto un epilogo leggero come nel suo stile di persona solare e positiva e quindi mi sento di chiudere con uno dei suoi slogan più conosciuti: bella fratè, enjoy!". Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia del'attore, volato in cielo troppo presto. "Maestro di vita, guida, un amico, sempre presente nei momenti di difficoltà, aiuto o gioia" così lo ricordano gli amici.

Morto Massimo Marino, recitò insieme a Carlo Verdone

Massimo Marino è nato a Roma l'8 febbraio del 1960, una lunga carriera tra tv cinema e politica che lo ha reso un personaggio molto amato ai telespettatori con il suo fare unico, carismatico e indimenticabile. Impossibile non ricordare Massimo come un simbolo della tv e della notte grazie al rotocalco Viviroma. Tante le sue frasi cult riprese dai fan che il saluto prima del lancio della pubblicità "A frappè" o anche il sempreverde "Bella fratè". Massimo ha tentato anche la carriera politica candidandosi sia alle elezioni regionale sia a quelle comunali, sostenendo i nomi di Rutelli e di Veltroni. Celebri i suoi ruoli in alcuni film, come quello accanto a Carlo Verdone del 2008 "Grande Grosso… e Verdone". Massimo ha continuato a condurre il suo noto programma e fino all'ultimo, nonostante le sue condizioni di salute, restando fino alla morte accanto al suo pubblico.

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views