18 CONDIVISIONI

Monterotondo, incendio devasta la fabbrica che produce i panini di Mc Donald’s

Un incendio ha devastato oggi una fabbrica dell’azienda East Balt a Monterotondo, a nord di Roma. L’impianto produce i panini della catena di fast food Mc Donald’s. Ignote ancora le cause dell’incendio. La Protezione Civile ha invitato i cittadini che abitano nei dintorni a tenere le finestre chiuse.
A cura di Valerio Renzi
18 CONDIVISIONI
Vigili del fuoco a lavoro nello spegnimento dell'impianto 'Balt Bakeries' a Monterotondo
Vigili del fuoco a lavoro nello spegnimento dell'impianto ‘Balt Bakeries' a Monterotondo

Un incendio di grandi dimensioni ha devastato oggi – domenica 17 giugno – l'impianto industriale della East Balt in via Pontecorvo 7, nel territorio del comune di Monterotondo a nord della capitale. La fabbrica, che si sviluppa su una superficie di 2500 metri quadri, produce i panini per la catena di fast food Mc Donald's dal 2015.

Le fiamme si sono sviluppate, per cause ancora da appurare, questa mattina. L'intervento dei vigili del fuoco è scattato verso le 11.00. Sul posto sei squadre di pompieri, tuttora a lavoro per bonificare l'area, che hanno domato le fiamme dopo ore di impegno con il supporto di autobotti e un'autoscala.

Da quanto si apprende non ci sono intossicati o feriti, ma grandissimi danni alla struttura produttiva: un'area del fabbricato è stata completamente divorata dalle fiamme. La Protezione Civile ha invitato i cittadini che abitano nei dintorni della struttura a tenere le finestre chiuse: un'alta colonna di fumo nero, visibile da chilometri di distanza si è alzata dall'incendio.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views