38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non vuole dargli i soldi per la coca, la minaccia con una mannaia poi dà fuoco alla porta

La scorsa notte nel quartiere Casilino alla periferia di Roma, al culmine di una lite con la propria compagna, un uomo con gravi problemi di tossicodipendenza, ha prima minacciato la donna con una mannaia, poi ha tentato di dar fuoco all’appartamento con lei dentro. La donna si era rifiutata di cedergli ancora denaro per acquistare della droga.
A cura di Valerio Renzi
38 CONDIVISIONI
Immagine

Una tragedia sfiorata, con tutta probabilità evitata solo grazie all'intervento delle forse dell'ordine. La scorsa notte nel quartiere Casilino alla periferia di Roma, al culmine di una lite con la propria compagna, un uomo con gravi problemi di tossicodipendenza, ha prima minacciato la donna con una mannaia, poi ha tentato di dar fuoco all'appartamento con lei dentro, incendiando la porta.

Non era il primo episodio di violenza che la donna era stata costretta a subire: il suo compagno era diventato sempre più violento di pari passo con l'abuso di cocaina, e la lite è stata scatenata proprio dal rifiuto di lei di dargli del denaro per acquistare la droga.

Dopo che il 40enne aveva lasciato l'appartamento per andare a procurarsi la dose quotidiana, la compagna si è chiusa in casa per impedirgli di rientrare, terrorizzata dopo essere stata minacciata con il grande coltello da cucina. Trovandosi chiuso fuori ha prima tentato di forzare la porta con un frullino, poi gli ha dato fuoco con un liquido infiammabile. A dare l'allarme la donna che è riuscita ad informare il 113: gli agenti arrivati sul luogo hanno spento le fiamme e arrestato.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views