33 CONDIVISIONI

Minaccia farmacista con due cacciavite e si fa consegnare l’incasso: arrestato

Un uomo di 37 anni è stato arrestato con l’accusa di aver rapinato una farmacia in zona Tor Tre Teste con un cacciavite. A riconoscerlo nel video delle telecamere di sorveglianza i carabinieri della stazione locale.
A cura di Valerio Renzi
33 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri della Stazione di Tor Tre Teste ieri hanno arrestato un 37enne residente nella zona, con l'accusa di aver rapinato poche ore prima una farmacia in via Ugento. L'uomo, con diversi precedenti specifici, aveva fatto irruzione nel locale, minacciando uno degli inservienti con due cacciavite e facendosi consegnare l'incasso. I militari, allertati dal titolare della farmacia, hanno visionato le telecamere di video sorveglianza e, nonostante avesse il volto parzialmente travisato, hanno riconosciuto il malvivente.

Prima di procedere con l'arresto sono andati a bussare all'abitazione del luogo, rinvenendo gli abiti e i cacciavite utilizzati poche ore prima per compiere la rapina. Una volta recuperato l'incasso è stato riconsegnato al farmacista. Detenuto a Regina Coeli, sono in corso ulteriori indagini per stabilire se l'uomo sia responsabile di altre rapine compiute nella zona.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views