3.517 CONDIVISIONI

“Mia figlia morta per le buche di Roma”: lo sfogo della madre di Elena, morta in un incidente

Si chiamava Elena Aubry la 26enne deceduta ieri mattina a seguito di un incidente stradale sulla Ostiense: la ragazza era in sella alla sua moto quando ne ha perso il controllo e si è schiantata. La madre affida a Facebook il suo duro sfogo: “Mia figlia non c’è più per le maledette buche di Roma”.
A cura di Valerio Papadia
3.517 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Elena Aubry, aveva 26 anni e studiava all'Università di Roma Tre la ragazza deceduta in seguito ad un tragico incidente stradale avvenuto ieri mattina sulla Ostiense, tra Ostia Antica e Lido Nord, all'altezza del multisala Cineland. E la madre della ragazza, che non si dà pace per l'immane tragedia, ieri sera ha affidato a Facebook un duro sfogo: "Questa è la pagina di Elena e io sono la sua mamma. Sto per scrivere qualcosa che mai avrei voluto scrivere, che mi devasta profondamente e che da oggi in poi cambierà la vita di tutte le persone che hanno conosciuto ed amato Elena. Elena non c'è più. Per un'inspiegabile e assurda situazione, per un assurdo incidente, per le maledette buche di Roma mia figlia non c'è più. È andata via con tutta la sua voglia di vivere, i suoi sorrisi, la sua caparbietà e la forza dirompente dei suoi ventisei anni. Vi prego, ricordatela nelle vostre preghiere. Era un cuore generoso e chi l'ha conosciuta lo sa. Grazie a tutti per la vostra attenzione".

Il post che la madre di Elena ha scritto su Facebook
Il post che la madre di Elena ha scritto su Facebook

La strada è contraddistinta da buche e dalle radici degli alberi che la rendono sconnessa: la dinamica dell'incidente nel quale ha perso la vita Elena è ancora al vaglio degli inquirenti. Sulla vicenda indagano gli agenti del Gruppo X Mare della Polizia Municipale di Roma: secondo una prima ricostruzione Elena, che viaggiava a bordo della sua motocicletta, ha preso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro il guardrail e contro un albero, impatto che le si è rivelato purtroppo fatale.

3.517 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views