343 CONDIVISIONI

Si schianta con la moto sull’Ostiense: muore una ragazza di 26 anni

Incidente mortale questa mattina sull’Ostiense: una ragazza di 26 anni ha preso il controllo della motocicletta sulla quale viaggiava. Inutili i soccorsi: è deceduta sul colpo. La strada è rimasta chiusa per parecchio tempo, mandando in tilt la circolazione automobilistica.
A cura di Valerio Papadia
343 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale, questa mattina, intorno alle 10.30, sull'Ostiense: una ragazza di 26 anni è purtroppo deceduta dopo aver perso il controllo della motocicletta sulla quale viaggiava, una Honda Hornet. L'incidente mortale è avvenuta tra le stazioni di Ostia Antica e Lido Nord, in direzione Roma, all'altezza di Cineland, noto multisala della zona: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte della 26enne, deceduta sul colpo.

Sul luogo dell'incidente, al fine di stabilirne la dinamica, sono giunte anche quattro pattuglie del Gruppo X Mare della Polizia Municipale di Roma, che hanno effettuato i rilievi necessari a capire cosa sia effettivamente accaduto: dalle prime informazioni, pare che nessun altro veicolo sia rimasto coinvolto. La ragazza avrebbe perso il controllo della motocicletta, andando a schiantarsi prima contro il guardrail e poi contro un albero, impatto che si è rivelato fatale. La strada, in entrambe le direzioni, è rimasta chiusa per parecchio tempo, mandando in tilt la circolazione automobilistica.

343 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views