51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maxi tamponamento su via Laurentina: coinvolte 5 auto, ci sono diversi feriti

Nell’incidente avvenuto questa mattina sono rimaste coinvolte cinque vetture. Diverse le persone rimaste ferite, per fortuna nessuna delle quali in modo grave. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione con rallentamenti e code in entrambe le direzioni di marcia. Sul posto il 118 e la polizia locale.
A cura di Redazione Roma
51 CONDIVISIONI
Immagine

Un maxi tamponamento si è verificato nella mattina di oggi – mercoledì 27 febbraio – su via Laurentina, all'altezza del chilometro 21 tra Pomezia e Trigoria. Nell'incidente sono rimasti coinvolti cinque veicoli. Sul posto la Polizia Locale e i soccorsi del 118, giunti con diverse ambulanza per soccorrere le persone rimaste ferite. Da quanto si apprende nessuno dei passeggeri e degli automobilisti coinvolti è in grave condizioni. Inevitabili le conseguenze alla circolazione come conseguenza del sinistro, avvenuto proprio nell'ora di punta. Per rendere possibili le operazioni di soccorso e successivamente i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati, il tratto di strada interessato è stato prima chiuso e poi è stato istituito il senso unico alternato.

Schianto tra Sezze e Pontinia: auto va fuoco e muore 30enne

Un grave incidente è avvenuto sempre questa mattina in provincia di Roma, ma questa volta sulla strada  Migliara 47, tra Sezze e Pontinia, nell'hinterland sud della capitale. Qui due auto si sono scontrate e una delle due vetture, finita fuori strada ha preso fuoco. L'incendio non ha lasciato scampo al 30enne che si trovava al volante morto tra il fumo e le fiamme. Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto, assieme al 118 e alle forze dell'ordine non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Altre due persone sono rimaste ferite: trasportate in ospedale sono in gravi condizioni.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views