243 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maxi sequestro della droga di Hitler: 5300 pasticche di potentissima anfetamina

Sequestrate a Roma 5300 pasticche di Yaba, comunemente nota come la droga di Hitler, una fortissima anfetamina i cui effetti sono devastanti.
A cura di Valerio Renzi
243 CONDIVISIONI
Le pasticche di Yaba sequestrate a Roma
Le pasticche di Yaba sequestrate a Roma

È uno dei più grandi sequestri in Italia della droga di Hitler: 5300 pasticche di Yaba, una potentissima anfetamina la cui realizzazione casalinga è molto semplice e che sta tornando a inondare il mercato degli stupefacenti, in particolare nell'Est Europa (come raccontato dal servizio di Pablo Trincia per Fanpage.it) e nelle comunità migranti provenienti dall'Asia. Il sequestro è stato effettuato dai carabinieri della Stazione Casilina, che al termine di una serie di servizi mirati, hanno fatto irruzione nell'appartamento di un cittadino bengalese di 45 anni con precedenti. All'interno di un'abitazione in via Tancredi Cartella (zona Portonaccio), le pasticche erano nascoste all'interno della lavatrice.

"Si tratta del più ingente sequestro eseguito a Roma e sicuramente uno dei più grossi in Italia di questa droga, i cui effetti sono devastanti: eccesso di euforia e di energia, che spesso sfociano in episodi di violenza irrefrenabile. L'abuso della sostanza provoca paranoia e perdita della lucidità con conseguenze gravissime per l'organismo. L'arrestato è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina presso le aule del Tribunale di piazzale Clodio", si legge in una nota dei militari.

243 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views