video suggerito
video suggerito

Marito e moglie affittano una casa e ne fanno un laboratorio per il taglio della coca

Avevano affittato un appartamento in zona Fonte Laurentino per farne un laboratorio per il taglio e il confezionamento della cocaina. In tutto sequestrati più di 5 chili di droga, centinaia le dosi già pronte per lo spaccio al dettaglio.
A cura di Valerio Renzi
153 CONDIVISIONI
Immagine

Marito e moglie, 59 anni lui e 56 lei, sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia Roma Montesacro con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La coppia è stata notata da un pattuglia di militari mentre circolava in maniera sospetta. Pedinati fino alla porta di una palazzina in via Luigi De Marchi, zona Fonte Laurentino, sono stati fermati mentre camminavano con una busta in mano: all'interno vi erano complessivamente 4,5 chilogrammi di cocaina.

I successivi controlli all'interno di un appartamento risultato essere nelle loro disponibilità, hanno portato alla scoperta di un vero e proprio laboratorio allestito per il taglio e il confezionamento della cocaina: sostanze da taglio, una pressa idraulica, bilancini di precisione e il necessario per preparare i "pezzi" da vendere al dettaglio. All'interno della casa trovati 670 grammi di cocaina già suddivisa in centinaia di dosi. La casa sarebbe stata affittata appositamente per coprire l'attività criminale.

La perquisizione è stata poi estesa all'abitazione dove la coppia è risultata essere residente, nel comune di Guidonia Montecelio, dove sono stati rinvenuti 11.'000 euro in contanti, con tutta probabilità frutto dell'attività di spaccio.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views