video suggerito
video suggerito

Marino annuncia: “Da domattina online tutti gli scontrini dei viaggi”

Sulle polemiche riguardo al suo viaggio negli Stati Uniti, il sindaco Ignazio Marino passa al contrattacco: “Domani mattina metterò online sul sito tutti gli scontrini di due anni e mezzo di viaggi. Ho speso una media di 773 euro al mese”
A cura di Valerio Renzi
406 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le feroci polemiche sul suo viaggio negli Usa, al seguito del Papa a Philadelphia, e dopo l'accusa della Lista Marchini di aver speso 15mila euro dei contribuenti per la trasferta, dopo aver dichiarato di non aver speso un euro dei romani, Ignazio Marino passa al contrattacco. "Domani mattina metterò online sul sito tutti gli scontrini di due anni e mezzo di viaggi", ha dichiarato questa sera nella puntata della trasmissione televisiva Piazzapulita su La7. "Ho speso una media di 773 euro al mese", ha aggiunto Marino che ha poi confermato come il viaggio negli State sia stato pagato dalle casse della Temple University.

Riguardo i rapporti con Oltretevere, dopo le dichiarazioni tanto discusse di Papa Francesco al rientro in Italia, Marino ha raccontato di essere stato proprio oggi in Vaticano per poi aggiungere: "Nessuno riuscirà a estorcermi un commento sul Santo Padre. Il Papa ha fatto un viaggio straordinario".

E sui risultati del suo viaggio: "Ho portato sicuramente una grande mostra che stava in un grande museo americano e forse un'altra. Ma anche delle promesse da alcuni mecenati. Ho passato una sola notte nella città di New York. In un giorno e mezzo ho incontrato una dozzina di filantropi e mecenati".

Video thumbnail
406 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views