video suggerito
video suggerito

Maltempo su Roma: traffico in tilt e strade allagate

Roma oggi si è svegliata sotto un violento temporale questa mattina, con importanti conseguenze alla circolazione stradale tra strade allagate e rallentamenti. Traffico in tilt e code dal Raccordo alle vie consolari in entrata in città. I più colpiti dal maltempo quadranti Ovest e Sud della città.
A cura di Valerio Renzi
42 CONDIVISIONI
Via Marmorata, foto Twitter @MicheleKidane
Via Marmorata, foto Twitter @MicheleKidane

Le previsioni del tempo sono state di parola e questa mattina Roma si è svegliata sotto un violento temporale e con le temperature scese in picchiata. Tra le 7.00 e le 9.00 tutta la pioggia si è abbattuta su tutta la città, con maggiore o minore intensità. Strade allagate dal centro alla periferia e traffico in tilt sulle principali arterie stradali. Disagi si sono registrati in tutti i quadranti della città, ma in particolare in zona Sud e Ovest, verso il litorale.

Sul Grande Raccordo Anulare code in carreggiata esterna tra la Cassia Bis e la Nomentana, mentre in carreggiata interna tra Settebagni e la Cassia Bis. Traffico paralizzato anche sul tratto urbano dell'A245 tra Tor Cervara e la Tangenziale Est. Rallentamenti e code anche sull'autostrada Roma- Fiumicino e su via Appia subito fuori città, e sulla via del Mare e via Cristoforo Colombo in direzione di Roma.

Per il maltempo sono stati inoltre cancellati alcuni collegamenti con le isole Pontine: le tratte di questa mattina tra Formia e le isole di Ponza e Ventotene sono state riprogrammate, secondo quanto reso noto da Laziomar.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views