664 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lutto cittadino a Oriolo Romano per la scomparsa di Andrea Trifolelli

Questo il comunicato diramato dall’amministrazione comunale di Oriolo Romano: “Il Comune di Oriolo Romano informa che con ordinanza sindacale è stato proclamato il lutto cittadino per sabato 11 gennaio a seguito della tragica scomparsa di Andrea Trifolelli avvenuta nella giornata di venerdi 10 gennaio”.
A cura di Enrico Tata
664 CONDIVISIONI
Andrea Trifolelli
Andrea Trifolelli

Il comune di Oriolo Romano ha indetto una giornata di lutto cittadino per domani, 11 gennaio, in seguito alla morte di Andrea Trifolelli. Il 25enne è stato travolto da un treno sulla line ferroviaria Roma-Viterbo ed è morto praticamente sul colpo. Il ragazzo ha mandato alcuni messaggi alla sorella e ad alcuni amici e poi si è tolto la vita. Aveva già perso entrambi i genitori.

Questo il comunicato diramato dall'amministrazione comunale di Oriolo Romano:

"Il Comune di Oriolo Romano informa che con ordinanza sindacale è stato proclamato il lutto cittadino per sabato 11 gennaio a seguito della tragica scomparsa di Andrea Trifolelli avvenuta nella giornata di venerdi 10 gennaio. L’Amministrazione comunale invita tutta la comunità e gli esercizi commerciali a rispettare per le 15:30, l’orario delle esequie, un minuto di silenzio e di raccoglimento, nonché a sospendere per tutta la giornata di domani qualsiasi attività superflua. Con rispetto, ci stringiamo al dolore della sorella, della famiglia e degli amici.
In segno di deferenza, domani durante la cerimonia funebre sarà presente il gonfalone di Oriolo Romano”.

664 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views