video suggerito
video suggerito

Litiga con il cognato, poi lo sperona con l’auto e lo prende a martellate

Un uomo di 57 anni è stato arrestato a Monterotondo (Roma), con l’accusa di tentato omicidio per aver speronato l’auto e poi preso a martellate in testa il cognato. La vittima dell’aggressione è stata trasferita in gravi condizioni al Policlinico Umberto I di Roma.
A cura di Valerio Renzi
24 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 57 anni è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio A Monterotondo, comune a nord della capitale. Al culmine di una lite con il cognato, prima ha speronato la sua vettura frontalmente per bloccarlo, poi è sceso dall'auto e con una pesante mazzetta con la testa di plastica dura lo ha colpito ripetutamente al capo.

Trasferito all'Umberto I in eliambulanza

L'uomo è rimasto ferito in maniera grave dalle martellate sferrate dal parente. Soccorso dal personale del 118 allertato da alcuni passanti, è stato trasferito in eliambulanza al Policlinico Umberto I di Roma dove è ricoverato in gravi condizioni. La prognosi rimane riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Ancora non sono note le ragioni del litigio familiare, il 57enne è stato rintracciato e arrestato dalle forze dell'ordine che indagano sull'episodio.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views