48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lite per un cliente a largo Argentina: Ncc investe tassista e lo trascina per un chilometro e mezzo

Nella notte è degenerata a largo Argentina, in pieno centro a Roma, una lite tra un Ncc e un tassista per un cliente. Il tassista ha tentato di fermare l’auto e il conducente ha messo in moto trascindandolo per circa un chilometro e mezzo aggrappato al cofano.
A cura di Valerio Renzi
48 CONDIVISIONI
Immagine

È degenerata, attorno alle tre della notte tra martedì 14 e mercoledì 15 marzo, una lite per un cliente tra il conducente di un Ncc e un tassista, a largo Argentina in pieno centro a Roma. Qui una donna è salita a bordo della vettura a Noleggio con conducente, provocando così un alterco con alcuni tassisti in sosta. L'Ncc ha messo in moto la vettura e di tutta risposta il tassista ha tentato di non farlo partire aggrappandosi al cofano.

L'uomo al volante a quel punto non ha esitato ed è partito trascinando il tassista fino a via della Traspontina, nei pressi di San Pietro, per un tragitto di circa un chilometro e mezzo. Le immagini dell'uomo aggrappato sul cofano stanno facendo il giro della rete e sono state girate dalla turista all'interno della vettura.

Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine, la municipale e un'ambulanza del 118. Il tassista ferito è stato trasportato in ospedale, ma da quanto si apprende le sue condizioni non sono gravi. I protagonisti della vicenda sono stati entrambi identificati e ora le loro posizioni sono al vaglio degli inquirenti.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views