107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lei adescava i clienti promettendo un rapporto sessuali, il marito li rapinava

Lei adescava i clienti concordando prestazioni sessuali a pagamento, poi quando si appartava con l’anziano cliente entrava in azione il marito che aggrediva e rapinava il malcapitato.
A cura di Valerio Renzi
107 CONDIVISIONI
Immagine

Lei adescava i clienti, per lo più attempati, contrattando rapporti sessuali, mentre lui li rapinava. A scoprire la coppia di malviventi un carabinieri fuori servizio della stazione di Vicovaro, comune alla porta di Roma. Il militare viaggiava su viale Castrense a San Giovanni, quando ha notato un uomo e una donna che stavano strattonando un anziano. A quel punto ha fermato l'auto ed intervenuto, riuscendo a bloccare l'uomo, un cittadino di nazionalità romena, il cui ultimo domicilio noto è un insediamento abusivo su via Collatina.

Sul posto sono giunti i carabiniere della compagnia di piazza Dante, che si sono messi sulle tracce della donna senza trovarla. L'anziano ha raccontato di essere stato adescato da una donna che gli aveva offerto una prestazione sessuale a pagamento, ma una volta appartati era intervenuto l'uomo aggredendolo e tentando di rapinarlo. Durante l'udienza per direttissima, al termine del quale l'aggressore è stato trasferito nel carcere di Rebibbia, in aula si è presentata la moglie che, riconosciuta è stata a sua volta fermata.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views