253 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Latina, morto Itali Bizzarri, investito la sera di Natale mentre passeggiava con il cane

Italo Bizzarri, l’uomo investito mentre passeggiava con il cane in via Rea Silvia la sera di Natale, è morto dopo tre giorni di agonia all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il 73enne non ha retto, le ferite riportate nello schianto erano troppo gravi: a investirlo è stata una donna anziana che si è fermata per chiamare i soccorsi.
A cura di Natascia Grbic
253 CONDIVISIONI
Immagine

È morto Italo Bizzarri, l'uomo di 73 anni investito la sera di Natale mentre stava passeggiando con il proprio cane in via Rea Silvia, a Villa Claudia. L'anziano è stato centrato in pieno da una donna intorno alle 20.30 del 25 dicembre: immediata la chiamata ai soccorsi, giunti tempestivamente sul luogo dell'incidente per soccorrere l'uomo. Le sue condizioni sono apparse da subito gravi, ed è stato ricoverato all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è morto dopo tre giorni. Per lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le lesioni riportate nello schianto con la Fiat Panda. Italo Bizzarri, originario di Anzio, nonostante le speranze di medici e familiari, si è spento dopo tre giorni di agonia.

Un altro incidente a Roma, morto un centauro di 43 anni

Un altro grave incidente si è verificato questa mattina sulle strade della capitale, dove dall'inizio del 2019 sono stati 30mila i sinistri, di cui 124 con esito mortale. Un centauro di 43 anni è morto dopo che il suo scooter Sh si è scontrato con un autocarro del Servizio Giardini intorno alle 8.15 del mattino. Il sinistro è avvenuto in via Cernaia, all'incrocio con via Pietro Barbieri, al centro della Capitale. Alla guida dell'autocarro, un uomo di 56 anni che si è subito fermato a prestare soccorso e ha allertato il 118. Dopo pochi minuti le ambulanze sono giunte sul posto, ma per il centauro non c'è stato nulla da fare: le lesioni riportate a causa dello schianto erano troppo gravi, ed è spirato praticamente sul colpo. Il conducente dell'autocarro è stato portato all'ospedale Santo Spirito per verificare la presenza nel sangue di alcol e droga. Sul posto, per verificare la dinamica del sinistro, gli agenti del Primo Gruppo Centro della polizia locale di Roma Capitale.

253 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views