video suggerito
video suggerito

Latina, Mini si schianta sulla Litoranea: muore Riccardo, 23 anni, grave un 18enne

Un grave invidente è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio sulla via Litoranea di Latino. Qui una Mini, forse dopo un sorpasso azzardato, si è schiantata contro un albero. Riccardo Cabitta, 23 anni, è stato estratto senza vita dalle lamiere della vettura. Grave il ragazzo di 18 anni che si trovava al volante.
A cura di Valerio Renzi
1 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale nella prima serata di ieri – lunedì 16 luglio – sulla via Litoranea all'altezza di Borgo Sabotino, in provincia di Latina. Qui una vettura si è andata a schiantare dopo un sorpasso contro un albero. Nel terribile impatto ha perso la vita im 23enne residente a Borgo Santa Maria, Riccardo Cabitta. Il giovane viaggiava a bordo dell'auto guidata da un suo amico: quando i vigili del fuoco hanno estratto il corpo dalle lamiere della Mini, ormai per lui non c'era più nulla da fare e il personale sanitario non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Il 18enne al volante è invece stato trasporta d'urgenza all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina a bordo di un'autoambulanza: le sue condizioni sono gravi ma da quanto si apprende non è in pericolo di vita. Dietro la macchina su cui viaggiavano i due giovani, un'auto con a bordo un loro amico che è stato a sua volta trasportato in ospedale in stato di choc dopo aver assistito allo schianto e alle operazioni di soccorso.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views