video suggerito
video suggerito

Latina, mentre carica il fucile sub si ferisce gravemente con la fiocina

L’uomo, 42 anni, è stato trasferita d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti dove è arrivato in codice rosso. L’incidente mentre ricaricava il fucile per la pesca subacquea prima di immergersi. Ora rischia anche la multa: le immersioni sono ancora vietate su tutto il litorale del Lazio così come prendere il sole.
A cura di Redazione Roma
78 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un tragico incidente è avvenuto nella mattina di ieri – sabato 16 maggio – sul litorale di Latina. Qui un sub di quarantadue anni si è ferito gravemente mentre ricaricava il suo fucile per la pesca subacquea. Mentre armeggiava con lo strumento preparandosi all'immersione, inavvertitamente è scattata la molla che eietta la fiocina che lo ha colpito a una gamba da distanza ravvicinati, conficcandosi nella carne.

Ricoverato in codice rosso per la grave ferita

Arpionatosi all'inguine è stato soccorso dal personale sanitario del 118 giunto in spiaggia, che lo ha trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina a bordo di un'ambulanza. Al momento del suo arrivo è stato ricoverato in codice rosso ed era ancora cosciente nonostante avesse perso molto sangue.

Bagni ancora vietati: sub rischia di essere multato

Il malcapitato pescatore subacqueo rischia ora anche di essere multato: anche a Latina infatti sono ancore vietate le attività sulla spiaggia che non siano le passeggiate o lo sport individuale, ancora vietate le immersioni e prendere il sole, in attesa che nuove regole e un'organizzazione adeguata permetta di aprire le spiagge per la stagione balneare. Il 42enne quindi, quando è stato soccorso, stava agendo in violazione delle norme per la limitazione del contagio del coronavirus.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views