254 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ladro in corsia al Gemelli: rubava ai pazienti di cardiologia

Un uomo di 51 anni è stato arrestato dopo essere stato colto a derubare i pazienti nel reparto di cardiologia del Policlinico Gemelli di Roma.
A cura di Valerio Renzi
254 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 51 anni è stato arrestato fermato dal personale di sicurezza del Policlinico Gemelli di Roma, subito dopo aver depredato i pazienti ricoverati nel reparto di cardiologi o dell'ospedale universitario. Il ladro, con precedenti specifici e attualmente sottoposto all'obbligo di firma quotidiano, aveva con se un portafoglio, un tablet e tre cellulari, sottratti a tre diversi degenti.

I vigilantes hanno trattenuto l'uomo fino all'arrivo di una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Monte Mario, che hanno arrestato l'uomo con l'accusa di furto aggravato. "La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari mentre il ladro è stato trattenuto ai domiciliari in attesa del processo. – si legge in una nota – Dai riscontri effettuati dai Carabinieri alla banca dati, l’uomo è risultato essere in atto sottoposto alla misura dell’obbligo di firma per reati analoghi".

254 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views