video suggerito
video suggerito
Morto Fabrizio Frizzi: addio al conduttore Rai

La tomba di Fabrizio Frizzi a Bassano Romano (Viterbo) accanto mamma e papà

Commossa e sentita cerimonia nel piccolo centro di Bassano Romano (Viterbo) dove riposano le spoglie mortali di Fabrizio Frizzi, accanto a quelle degli amati genitori Laura e Fulvio. Grande il cordoglio nel paese: in città manifesti e una fiaccolata per ricordare l’artista scomparso prematuramente.
A cura di Redazione Roma
860 CONDIVISIONI
Video thumbnail
I funerali di Fabrizio Frizzi a Roma
I funerali di Fabrizio Frizzi a Roma
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo l'affollato e commosso funerale in piazza del Popolo a Roma, il feretro di Fabrizio Frizzi è stato tumulato a Bassano Romano, 5mila anime della provincia di Viterbo. Le spoglie mortali del conduttore televisivo riposeranno accanto a quelle dei genitori Laura e Fulvio. Prima della sepoltura nella cappella gentilizia, una funzione religiosa con gli amici più stretti e la famiglia, la moglie Carlotta Mantovan e il fratello Fabio Frizzi. “Ciao Fabrizio. La comunità di Bassano Romano ti abbraccia” è il manifesto che il Comune ha fatto collocare nel centro città per testimoniare la propria vicinanza al protagonista di tanti programmi televisivi di successo, prematuramente scomparso per una malattia a 60 anni.

Numerosi – come accade in queste situazioni, in piccoli centri, i manifesti: "I confratelli e il consiglio di amministrazione della Pia Unione Madonna della Pietà esprimono alla famiglia Frizzi i sentimenti del più vivo cordoglio per la dolorosa scomparsa del caro Fabrizio"; poi c'è quello della "Nuova confraternita sant'Antonio Abate". Come testimonia la puntuale cronaca del sito Tusciaweb , il parroco di Bassano, don Giuliano, ha ricordato la figura del personaggio e dell'uomo legato al territorio: " Fabrizio non era solo coinvolgente – racconta  – ma si lasciva anche coinvolgere. Di lui ho un ricordo bellissimo, che nessuno avrà mai, quando andava a rallegrare le serate degli anziani della casa di riposo di questo paese".

Il manifesto del Comune di Bassano Romano per ricordare Fabrizio Frizzi
Il manifesto del Comune di Bassano Romano per ricordare Fabrizio Frizzi
860 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views