video suggerito
video suggerito

La famiglia e gli amici salutano Sebastian: travolto e ucciso a 22 anni da un’auto pirata

Travolto e ucciso da un 27enne ubriaco su via di Portonaccio: oggi al Quarticciolo l’ultimo saluto a Sebastian Ramos Ramirez.
A cura di Valerio Renzi
6 CONDIVISIONI
Sebastian Ramos Ramirez foto via Facebook
Sebastian Ramos Ramirez foto via Facebook

Oggi al Quarticciolo l'ultimo saluto a Sebastian Ramos Ramirez, il ragazzo di 22 anni travolto e ucciso da un'auto pirata su via di Portonaccio, lo scorso 27 novembre. In tantissimi si sono stretti per piangere e dire addio a Sebastian: un centinaio di ragazzi, amici e conoscenti, e i familiari di Sebastian: i genitori e le tre sorelle distrutti dal dolore. Tutti vicini, tutti determinati a chiedere giustizia per una vita spezzata all'improvviso. Sebastian studiava ancora, frequentava dei corsi serali per diplomarsi, intanto si dava da fare lavorando dove e quando poteva: ha lottato per ore all'ospedale Vannini dove è arrivato in condizioni disperata, ma non ce l'ha fatta.

In manette è finite un 27enne che ora è accusato di omicidio stradale: ai carabinieri che lo hanno fermato ha detto di non essersi accorto di aver travolto Sebastian mentre viaggiava a bordo di una Fiat Doblò. Risultato positivo all'alcol test è stato successivamente incriminato.

Immagine
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views