Investe una ragazza di 21 anni con il figlio e scappa: rintracciato anziano pirata della strada
Un uomo di 78 anni è stato fermato dagli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale nella tardo pomeriggio di ieri, giovedì 20 settembre, ed è stato denunciato per omissione di soccorso e la patente gli è stata ritirata. L'anziano automobilista alcune ore prima aveva investito a bordo della sua Renault Clio una ragazza di 21 anni e suo figlio di 4 anni mentre attraversavano via dell'Acquedotto Alessandrino all'altezza del civico 170, alla periferia est di Roma.
Grazie ad alcuni testimoni, che avevano segnato modello e targa dell'auto, i caschi bianchi una manciata di ore sono riusciti a risalire all'identità dell'anziano pirata della strada la cui fuga non è durata a lungo. La giovane mamma di nazionalità peruviana è stata trasportata d'urgenza al Policlinico Umberto I, ma fortunatamente non hanno riportato gravi ferite ma solo qualche escoriazione e contusione.
Sempre nella giornata di ieri un altro grave incidente si è verificato a Morena, tra Ciampino e Roma, dove una donna di 71 anni è stata investita da un camion. Soccorsa è stata trasporta in ospedale al Policlinico di Tor Vergata dove rimane tutt'ora ricoverata in gravi condizioni. Anche l'uomo alla guida del camion, un 46enne che si è fermato a prestare i primi soccorsi alla donna, è stata trasportato all'ospedale Vannini in forte stato di choc.