video suggerito
video suggerito

Incidente Via Pontina, Thomas è morto a 20 anni: era ricoverato in gravissime condizioni

Thomas De Monaco di Aprilia è deceduto dopo il grave incidente in cui è rimasto coinvolto ieri mattina mentre viaggiava a bordo della sua Smart. Ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma dove è stato trasportato in ospedale le sue condizioni sono apparse da subito gravissime. I genitori hanno autorizzato l’espianto degli organi.
A cura di Redazione Roma
4.171 CONDIVISIONI
Immagine

Ha lottato per un giorno intero, poi non ce l'ha fatta. È morto Thomas De Monaco, il ragazzo di vent'anni di Aprilia rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nella mattinata di ieri – mercoledì 5 dicembre – su via Pontina. Il ragazzo viaggiavo a bordo della sua Smart in direzione di Latina, quando si è scontrato contro un tir. Nell'impatto, violentissimo, la macchina è andata completamente distrutta e quando è stato estratto dalle lamiere le sue condizioni sono apparse da subito disperate: soccorso in eliambulanza è stato trasferito all'ospedale San Camillo di Roma dove è deceduto.

Sottoposto a un delicato intervento chirurgico dopo l'arrivo al San Camillo, è successivamente entrato in coma. Le condizioni gravissime non hanno permesso ai medici di fare altro che aspettare che si spegnesse. Da quanto si apprende i genitori hanno autorizzato l'espianto degli organi per la donazione. Un'intera comunità ora è sotto choc per la morte del ragazzo e attorno alo dolore degli amici e dei familiari si stanno stringendo centinaia di persone.

4.171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views