4.425 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Appia: travolti in moto da un’auto, marito e moglie muoiono a distanza di due giorni

Sono morti a distanza di due giorni Giuseppina Di Stasio e Giuseppe Polvere, rimasti coinvolti in un incidente stradale sull’Appia a Velletri che ha coinvolto la loro moto e un’auto. Lui è deceduto sul colpo, mentre lei è morta in ospedale dopo due giorni di agonia. Il conducente della macchina, un ventenne, è risultato negativo ai test per alcol e droga.
A cura di Alessia Rabbai
4.425 CONDIVISIONI
Immagine

È morta dopo due giorni di agonia la cinquantacinquenne rimasta gravemente ferita in un incidente stradale sull'Appia a Velletri. Giuseppina Di Stasio ha smesso di combattere, in un letto dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, e ha raggiunto il marito cinquantaduenne Giuseppe Polvere, deceduto sul colpo. Una tragedia che ha infranto i sogni di due coniugi in sella ad una moto nella serata di sabato scorso 5 luglio. Il veicolo a due ruote stava percorrendo la strada nel territorio dei Castelli Romani, procedendo verso Cisterna di Latina, in una calda serata d'estate, quando si è scontrato con un'auto, una Lancia Y guidata da un ventenne di nazionalità romena, che proveniva dal senso opposto di marcia. L'impatto è stato molto violento: entrambi sono stati scaraventati a terra e hanno fatto un volo di diversi metri, prima di finire riversi sull'asfalto. Sul posto è intervenuto il persona sanitario del 118, che ha preso in carico Giuseppina, le cui condizioni di salute sono parse fin da subito molto critiche, e l'ha trasportata al pronto soccorso dell'ospedale pontino.

Giuseppina Di Stasio (Foto Facebook)
Giuseppina Di Stasio (Foto Facebook)

Lui morto sul colpo, lei dopo due giorni in ospedale

Una corsa disperata, poi il ricovero con prognosi riservata e a due giorni di distanza il decesso, nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita. Il marito purtroppo in ospedale non è ci arrivato, morto sul colpo a seguito dell'impatto, per le gravi ferite e traumi riportati, a seguito dei quali non è stato possibile far altro che constatarne il decesso. Il giovane conducente, sottoposto ai test per la verifica di alcol e droga nel sangue, è risultato negativo.

4.425 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views