11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sul Grande Raccordo Anulare, tre feriti: traffico tra Bufalotta e Nomentana

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare di Roma. A scontrarsi diversi veicoli. Al momento la circolazione è fortemente rallentata, con incolonnamenti e strada chiusa in carreggiata interna per i soccorsi. Si registrano traffico e code tra Bufalotta e Nomentana.
A cura di Alessia Rabbai
11 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Traffico e code tra Bufalotta e Nomentana per un incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Il sinistro si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 14 febbraio, a rimanere coinvolti diversi veicoli che si sono scontrati per cause non note e ancora in corso d'accertamento, mentre tre sono i feriti, soccorsi e trasportato in ambulanza all'ospedale, dei quali al momento non si conoscono le condizioni di salute. Come fa sapere Anas, la strada è stata temporaneamente chiusa in carreggiata interna all'altezza del chilometro 25, per agevolare l'intervento dei mezzi di soccorso e i rilievi scientifici della polizia stradale. Per ora la circolazione risulta fortemente rallentata, si registrano incolonnamenti.

Incidente su via Tiburtina: scontro mortale tra auto e tir

Stamattina intorno alle ore 5 è intervenuto un incidente mortale in via Tiburtina. Un autoarticolato con alla guida un cinquantunenne italiano e una Volkswagen Sharan si sono scontrati, nell'impatto ha perso la vita un cinquantasettenne marocchino, al volante dell'auto, morto davanti al figlio ventottenne che viaggiava con lui. Il giovane è stato soccorso e trasportato in ambulanza con codice rosso all'ospedale Sandro Pertini, nella periferia Est della Capitale, dove lotta tra la vita e la morte per le gravi ferite riportate a seguito del violento impatto con il mezzo pesante. Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia locale Gruppo Casilino e Tiburtino, che svolto gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views