54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale in via Collatina a Roma, uomo investito da camion: è grave

Un uomo è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale a causa di una camion che lo ha investito su via Collatina, a Roma. La vittima è stata trasportata in ambulanza in ospedale. Questa mattina su via Pontina un automobilista è rimasto intrappolato tra le lamiere dopo uno scontro tra tre camion.
A cura di Alessia Rabbai
54 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (Fonte la Presse)
Immagine di repertorio (Fonte la Presse)

Grave incidente stradale su via Collatina a Roma, dove un camion ha investito un uomo che è rimasto gravemente ferito. L'episodio è accaduto questa mattina, martedì 12 marzo all'altezza della rotatoria per via di Lunghezza. Sul posto ricevuta la chiamata d'emergenza è intervenuto il personale sanitario che ha soccorso la vittima e l'ha trasportata con urgenza in ospedale, dove si trova ricoverata e le sue condizioni di salute sono critiche. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del gruppo Casilino che stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto. Via Collatina è stata chiusa al traffico per agevolare le operazioni di soccorso. Momentaneamente deviate le bus 075 e 541. La strada è stata riaperta intorno alle ore 12.15 ma come informa Luceverde Roma "permangono rallentamenti, tra via di Tor Sapienza e via dell'Acqua Vergine" si legge su Twitter.

Scontro tra tre camion sulla Pontina: autista intrappolato tra le lamiere

Traffico e code sulla Pontina, un martedì di passione per gli automobilisti in transito a causa di un incidente stradale tra tre camion nel quale è rimasto gravemente ferito un automobilista. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per facilitare le operazioni di soccorso con l'arrivo e l'atterraggio dell'eliambulanza che ha soccorso la vittima estratta dalla carcassa del mezzo dai vigili del fuoco e trasportata in ospedale. Terminata la messa in sicurezza, la strada è stata riaperta su una corsia, la circolazione è lentamente ripresa in direzione Roma mentre resta chiusa verso Latina.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views