1.620 CONDIVISIONI

Incidente mortale a La Storta, motociclista perde la vita: si tratta di un ragazzo di 29 anni

Identificato il centauro morto ieri nel tragico incidente stradale in via La Storta, all’altezza della Marina Militare. Si tratta di Christian Cini, 29 anni, che viaggiava a bordo della sua Ducati 1000 e che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della moto e si è scontrato con una Mercedes.
A cura di Natascia Grbic
1.620 CONDIVISIONI
Immagine

Sono emersi ulteriori dettagli sul tragico incidente avvenuto ieri sera in via della Storta a Roma e che ha visto un motociclista perdere la vita. La vittima Christian Cini un ragazzo di 29 anni residente a Ottavia, che viaggiava a bordo di una Ducati 1000 quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro una Mercedes che veniva nell'opposto senso di marcia. Per il giovane centauro non c'è stato nulla da fare: è morto praticamente sul colpo a causa della violenza dell'impatto e delle ferite riportate. Su posto sono intervenute varie pattuglie della Polizia locale del gruppo Montemario per i rilievi del caso e per mettere in sicurezza la strada. La salma è stata portata all'ospedale Gemelli.

Morto motociclista di 29 anni, s'indaga su dinamica incidente

Sull'incidente indagano gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Il sinistro è avvenuto su via della Storta all'altezza della Marina Militare, ma non si è ancora capito perché il giovane abbia perso il controllo del mezzo e abbia impattato con la Mercedes. Inevitabili le ripercussioni sul traffico con code per tutta la durata delle operazioni di messa in sicurezza della strada. Luceverde Roma ha segnalato la situazione della viabilità nel quadrante Nord della Capitale, informando gli automobilisti di incolonnamenti presenti all'altezza della Marina Militare, provocati dall'incidente mortale. Muoversi a Roma ha informato gli utenti del servizio di trasporto pubblico che "i bus della linea 031 sono temporaneamente fermi". Al termine delle operazioni la circolazione è tornata a essere normale.

1.620 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views