video suggerito
video suggerito

Incidente mortale a Casal Palocco, morta 39enne

Incidente mortale questa mattina nel quartiere residenziale di Casal Palocco. Sempre nella zona del litorale uno scontro tra uno scooter un tir su via d’Accidia ha mandato in tilt il traffico.
A cura di Valerio Renzi
23 CONDIVISIONI
Immagine

L'incidente questa mattina poco dopo le 8,00 all'incrocio tra via Ampisia e via Chilone, nel quartiere residenziale di Casal Palocco. Uno scooter Sh 300 e una Ford Fiesta si sono scontrate per cause ancora tutte da accertare. Tremenda la collisione in cui ha perso la vita la guidatrice dello scooter. Inutile ogni soccorso: la donna è morta quasi sul colpo dopo il terribile impatto con l'asfalto. Sotto choc ma fisicamente indenne l'altra donna alla guida dell'autovettura. Sul posto sono accorsi per i rilievi gli agenti del X gruppo Mare che hanno chiuso la strada alla circolazione.

Un altro incidente, sempre sul litorale romano, è avvenuto questa mattina su via d'Acilia dove si sono scontrati uno scooter e un furgone. Paralizzato il traffico con l'istituzione del senso unico alternato. Le ripercussioni si sono fatte sentire anche sulla Cristoforo Colombo, dove si cammina a passo d'uomo.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views