video suggerito
video suggerito

Incidente in vacanza in Puglia: muore romano di 39 anni, miracolosamente illesa la figlia neonata

Marco Scialanga, romano di 39 anni, è morto in un incidente stradale in provincia di Brindisi mentre era in vacanza con la famiglia. Gravissima la compagna, miracolosamente illesa la figlia di soli 9 mesi. L’auto su cui viaggiavano si è scontrata frontalmente per cause ancora da chiarire con un furgone.
A cura di Valerio Renzi
4 CONDIVISIONI
Il terribile incidente
Il terribile incidente

Uno scontro violentissimo sulla strada statale 172, nel comune di Fasano in provincia di Brindisi, Puglia. A rimanere coinvolta un'intera famiglia. Dalle lamiere contorte della loro Ford Fiesta è stato estratto il corpo senza vita di Marco Scialanga, originario di Roma ma da tempo residente a Londra. Gravemente ferita la compagna, una donna di nazionalità olandese di 37 anni ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Perrino di Brindisi, mentre miracolosamente illeso il figlio di 9 mesi della coppia. Nella tragedia enorme è stato il sollievo dei soccorritori, quando hanno visto il neonato praticamente illeso dentro il seggiolino. Sottoposto d'urgenza ai controlli dei medici, è risultato essere in buone condizioni

L'auto della famiglia si è scontrata con una un furgoncino dove a bordo viaggiavano due venditori ambulanti, coinvolto anche uno scooter i cui passeggeri sono rimasti lievemente feriti. Sul posto, oltre il personale dei vigili del fuoco, le ambulanze del 118 che hanno soccorso i feriti. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, la Polizia Stradale ha eseguito i rilievo del caso.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views