2.392 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Gaia e Camilla travolte e uccise a Roma da un'auto

Incidente a Corso Francia, la mamma di Gaia: “Genovese meritava misura più severa”

I genitori di Gaia e Camilla hanno appreso dell’arresto di Pietro Genovese nella serata di ieri, mentre erano alla veglia di preghiera per le due sedicenni investite dal suv in Corso Francia. “Meritava una misura più severa dei domiciliari” ha detto la mamma di Gaia. “Non m’importa nulla di lui” ha detto il papà di Camilla.
A cura di Alessia Rabbai
2.392 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Pietro Genovese meritava una misura più severa dei domiciliari" a parlare Gabriella, la mamma di Gaia Von Freymann, una delle due sedicenni investite e morte la notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre a Corso Francia. Genitori, parenti e compagni delle due studentesse e amiche inseparabili hanno appreso la notizia dell'arresto del ventenne ieri sera, mentre erano alla veglia di preghiera per le giovani, nella parrocchia del Preziosissimo Sangue, dove Gaia e Camilla abitavano insieme alle loro famiglie e si trovava anche il loro liceo, il Gaetano De Sanctis. Come riporta Il Corriere della Sera, la mamma di Gaia ha spiegato che i genitori del ventenne, ora ai domiciliari per duplice omicidio stradale, raggiunto nella serata di ieri dall'ordinanza restrittiva provvisoria e preventiva, non hanno mai cercato di mettersi in contatto con loro. Strazianti le parole del papà di Camilla: "Non mi cambia niente che l'abbiano arrestato, mia figlia non può tornare".

Stamattina i funerali di Gaia e Camilla

I funerali di Gaia e Camilla saranno celebrati stamattina, venerdì 27 dicembre, a partire dalle 10.30 nella parrocchia del Preziosissimo Sangue in via Flaminia, 732T, nel quartiere Tor di Quinto. Una cerimonia alla quale è attesa la partecipazione di tantissime persone, tra parenti, amici, compagni di scuola e conoscenti delle due sedicenni, tutti uniti nello strazio della loro scomparsa prematura. Presenti gli studenti del liceo, che hanno preparato dei cartelloni colorati con foto e frasi d'addio, per lasciarli accanto alle due bare, vicine nell'ultimo viaggio. I due feretri dopo la Santa Messa e il saluto dei famigliari, saranno sepolte nel cimitero di Prima Porta a Roma Nord.

2.392 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views