Incendio a Santa Marinella: chiusa l’A12 Roma-Civitavecchia, code chilometriche
…
Un incendio si è sviluppato nel pomeriggio di oggi – giovedì 20 luglio – nel territorio di Santa Marinella, comune del litorale nord di Roma. Qui a prendere fuoco è stato un vasto campo di sterpaglie: il fumo è arrivato a invadere un tratto dell'autostrada A12 Roma-Civitavecchia, di cui un tratto è stato chiuso al traffico, con inevitabili ripercussioni alla circolazione: code chilometriche si registrano in entrambe le direzioni. A lavoro sul posto tre squadre dei vigili del fuoco, diverse autobotti ed elicotteri per domare l'incendio.
Chiusa la diramazione dell'A1: prende fuoco un tir
Traffico intenso e lunghe code anche sulla Diramazione Roma Nord dell'A1. Qui a prendere fuoco non è stato un campo di sterpaglie, bensì un tir. Anche in questo caso per garantire l'intervento dei mezzi di emergenza e garantire la sicurezza degli automobilisti è stato chiuso il tratto di strada interessato, on inevitabili ripercussioni alla circolazione
Il piromane di Castel Fusano: uccise un trans e una prostituta
Sviluppi sull'incendio che ha devastato la pineta di Castel Fusano tra Ostia e Roma: resa nota l'identità del piromane fermato ieri mentre era intento ad accendere un nuovo focolaio: si tratta di un uomo soprannominato in passato dai giornali il "maniaco delle prestitute", un 53enne tornato in libertà dopo aver sgozzato una prostituta e ucciso un transessuale con un colpo di pistola.