video suggerito
video suggerito

Il prof accusato di abusi sulla studentessa: “Ho confessato tutto, mandatemi ai domiciliari”

Ga chiesto di andare ai domiciliari Massimo De Angelis, il prof del Massimo accusato di abusi sessuali su una studentessa di 15 anni: “Ho confermato tutto, ho sbagliato ma erano rapporti consenzienti, mandatemi a casa”. La compagna sarebbe disposta ad accoglierlo nel loro appartamento.
A cura di Valerio Renzi
42 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Massimo De Angelis
Massimo De Angelis

Ha chiesto di tornare a casa Massimo De Angelis, il professore del liceo privato cattolico Massimo dell'Eur, in carcere per aver avuto rapporti sessuali con una studentessa di quindici anni. Accusato di abusi sessuali su minore l'uomo ha confermato tutte le circostanze che gli sono state addebitate di fronte agli inquirenti, affermando però che tutti i rapporti fossero consenzienti e chiedendo scusa. L'uomo ha detto di essersi "innamorato" della sua studentessa, spiegando anche che era la prima volta che intratteneva un rapporto con una studentessa.

De Angelis ha chiesto di poter andare agli arresti domiciliari, nell'abitazione che divide con la compagna dove è domiciliato. La donna avrebbe detto di essere pronta ad accoglierlo, preoccupata per le sue condizioni psicofisiche (avrebbe tentato il suicidio prima dell'arresto) e di eventuali ritorsioni che potrebbe subire in carcere. Oggi il gip Annalisa Marzano deciderà se accogliere o meno la richiesta presentata dai legali dell'uomo.

Prof del Massimo arrestato per abusi sessuali su studentessa

Il professore della prestigiosa scuola romana è stato arrestato lo scorso 16 gennaio. Le indagini erano partite pochi giorni prima di Natale, quando i genitori della ragazza coinvolta hanno trovato messaggi con audio, foto e testi espliciti da parte del prof. Nonostante l'uomo avesse intimato alla minore di cancellare quelle chat, così non è stato e così i genitori hanno sporto denuncia. La 15enne, ascoltata in sede protetta dagli inquirenti, ha confermato di aver avuto rapporti sessuali con il suo docente, affermando di avere con lui una "relazione sentimentale".

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views